Una casa intelligente è sempre al sicuro con Orvibo
Perché stressarsi quando vai in vacanza quando puoi avere il kit di sicurezza di Orvibo.
Una volta che hai deciso di trasformare la tua casa in una casa intelligente, è ovvio che hai bisogno di un sistema di sicurezza ad altissima tecnologia. Ti presentiamo il sistema di sicurezza di Orvibo 5 in 1.
Non ho attirato la tua attenzione? Ma cosa diresti se potessi vedere cosa succede nella tua casa dal tuo telefono o tablet? Sembra piuttosto interessante, vero? Una casa intelligente significa impegno. Ti stai impegnando per la casa su cui hai lavorato così duramente. Che hai dotato degli interruttori touch e delle prese Wi-Fi più intelligenti che puoi controllare tramite un’applicazione. E se hai ancora ristrutturato la tua casa in modo high-tech, perché non andare fino in fondo?
Il sistema di sicurezza Orvibo 5 in 1 contiene una telecamera wifi HD, un sensore di movimento, 2 sensori porta/finestra e l’unità centrale Orvibo Mini Hub ZigBee. Ogni singolo componente ha un ruolo principale nella sicurezza della tua casa, e noi ti parleremo di ogni singolo dispositivo.
Come utilizziamo la fotocamera intelligente di Orvibo?
La fotocamera intelligente di Orvibo ha una risoluzione HD, con audio bidirezionale e visione notturna. Sono sicuro che hai sempre desiderato spiare i tuoi figli quando non sei a casa. Bene, questa fotocamera ti consente di vedere cosa succede nella tua casa intelligente senza problemi direttamente dal tuo smartphone o tablet.
Alcune caratteristiche di questo dispositivo sarebbero:
- Suporta inregistrarea video de inalta definitie de 720p.
- Supporta la connessione Wi-Fi intelligente.
- Puoi comunicare in tempo reale con i membri della famiglia sempre e ovunque.
- Ha la visione notturna, il che significa che può rilevare il corpo umano e azionare l’allarme.
- Supporta l’archiviazione dei dati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite Cloud Storage (richiede costi aggiuntivi) e analizza la registrazione.
- Ti invia un messaggio istantaneo tramite l’applicazione HomeMate sul tuo telefono quando rileva un’azione errata.
Finora la fotocamera non ci ha deluso con le sue funzioni intelligenti, ma come installarla?
1: Collega la fotocamera intelligente a una presa.
2: Scarica l’applicazione HomeMate dall’AppStore o da GooglePlay.
3: Tenere premuto il pulsante “Reset” per 8 secondi per tornare alle impostazioni iniziali di fabbrica.
4: Apri l’applicazione HomeMate, quindi scansiona il codice QR nella parte inferiore della smart camera per aggiungerla all’elenco dei dispositivi.
5: Congratulazioni! Ora hai la tua fotocamera intelligente e sei libero di usarla!
Il cuore è l’organo più vitale del nostro corpo, così come lo è il Mini Hub Zigbee per la casa intelligente
Ogni casa intelligente ha un cuore, un centro da cui tutto ha inizio e che controlla ogni movimento. Nel caso del sistema di sicurezza di Orvibo, il suo cuore è l’hub Mini ZigBee. Il mini hub Zigbee è in grado di connettersi con centinaia di dispositivi intelligenti compatibili. Come in una relazione, la compatibilità è tutto, quindi è anche qui. Il mini hub ti consente di monitorare, controllare e proteggere la tua casa da qualsiasi luogo.
Le caratteristiche principali di questo dispositivo sarebbero:
- Feedback in tempo reale, ovvero invio di messaggi istantanei all’applicazione HomeMate se i dispositivi vengono attivati.
- Telecomando. Puoi aprire o chiudere i tuoi dispositivi da remoto utilizzando l’applicazione Homemate.
- Attraverso HomeMate puoi controllare l’intera famiglia Orvibo.
Come installiamo lo Zigbee Mini Hub?
1: Apri l’applicazione.
1.1: Scarica l’applicazione HomeMate dall’AppStore o da GooglePlay.
1.2: Per effettuare le impostazioni appropriate, è necessario creare un account.
2: Collega l’adattatore 5V 1A in dotazione all’Orvibo Mini Hub per accenderlo.
3: Collega il Mini Hub alla porta LAN del router con i cavi di rete collegati.
4: Tieni premuto il pulsante per 5 secondi affinché il dispositivo Mini Hub venga rilevato dall’applicazione HomeMate.
5: Accedi all’app HomeMate, aggiungi “Orvibo Mini Hub” all’elenco dei dispositivi per avviare il Mini hub.
6: Urmeaza instructiunile aplicatiei HomeMate pentru a finaliza setarile.
7: Ripristina le impostazioni di fabbrica.
Quello che devi sapere innanzitutto sui sensori è che possono essere installati su porte, finestre o altri oggetti aperti. L’applicazione funziona come un sistema di sicurezza domestica con la funzione di collegare apparecchiature personalizzabili.
I sensori funzionano sulla base delle batterie. Se la batteria è scarica, il LED del sensore lampeggerà una volta ogni tre secondi.
Come installiamo i sensori?
Assicurati che Smart Hub sia configurato nell’app HomeMate prima di seguire i passaggi seguenti per configurare il sensore.
1: Installa l’applicazione.
2: Segui la guida all’installazione dell’applicazione o scansiona direttamente il codice QR per prepararti alla configurazione.
3: Aprire il sensore, premere “Aggiungi dispositivo” dall’applicazione e selezionare “sensore”.
4: Disconnessione: tenere premuto il pulsante Reset finché la luce verde non si spegne. Quando la luce verde si spegnerà, in quel momento il sensore si disconnetterà dall’Hub. Premere nuovamente il pulsante e vedere se la luce verde lampeggia lentamente. Se sì, significa che il sensore è pronto per riconnettersi all’Hub.
Dopo aver seguito i passaggi precedenti, aprire il coperchio della base del trasmettitore e inserire la batteria, il dispositivo si avvierà immediatamente. Installare il trasmettitore sul telaio della porta e i magneti sulla porta o sulla finestra. Il magnete deve essere installato più vicino al lato destro del trasmettitore. Utilizzare un nastro biadesivo per attaccare l’emettitore e il magnete al luogo di installazione.
La tua sicurezza è importante e ora sia tu che la tua famiglia potete essere al sicuro con il nuovo kit di Orvibo. Scegli la sicurezza, scegli #CaseSmart.