Aggiorna carrello

Blog

  • Ottobre 27 2017
  • Asandei Maria
  • 0 commenti

Prese WiFi, il nuovo accessorio per la casa intelligente

 

 

Recentemente siamo stati attaccati da ogni parte da tutti i tipi di dispositivi ad alta tecnologia per le case. Ho sentito parlare di interruttori touch, di interruttori con telecomando, ma hai mai sentito parlare di prese wifi? Oppure sapevi che attraverso un’applicazione telefonica e un hub super smart possiamo controllare i nostri dispositivi di casa? Bene, Orvibo ha lanciato alcuni dispositivi che fanno la differenza nella tua vita.

 

Il primo prodotto Orvibo di cui parleremo è la presa intelligente Orvibo Wi-Fi B25EU. Orvibo sostiene che la tecnologia porta conforto sia a te che alla tua famiglia. Ecco perché è venuta loro l’idea di dotare una presa di funzionalità intelligenti. Le case intelligenti non si costruiscono da sole. Hanno bisogno di creatività, di sistemi ad alta tecnologia e di prese wifi Orvibo.

 

Come funziona una presa intelligente Orvibo Wi-fi B25EU?

La prima volta, dobbiamo configurare la presa wifi con l’aiuto dello smartphone o del tablet, tramite l’applicazione HomeMate. Internet è la chiave, una chiave di cui tutti beneficiamo oggigiorno. Non resta che collegare, installare l’applicazione HomeMate sul tuo smartphone e il gioco è fatto, abbiamo il controllo sicuro sui dispositivi di casa nostra. Sì, è davvero così semplice!

 

Orvibo ti insegna come migliorare la tua vita con un telecomando.

 

 

Il secondo prodotto Orvibo di cui parleremo è il Magic Cube Orvibo WIFI + IR. Piccolo, intelligente e utile, Orvibo Magic Cube può controllare oltre 8000 dispositivi tramite l’applicazione HomeMate. Una moltitudine di telecomandi è una preoccupazione in più, e chi lo vuole? Semplificare lo stile di vita è l’obiettivo principale del marchio Orvibo.

 

La sicurezza tua e della tua famiglia non è mai stata così importante, e Orvibo lo sa, ecco perché ha creato il kit di sicurezza Orvibo 5 in 1. Il kit contiene telecamera IP Wifi, sensore di movimento, 2 sensori porta/finestra e l’unità centrale Orvibo Mini Hub ZigBee.

I dispositivi del kit di sicurezza funzionano tramite l’applicazione HomeMate, inviando avvisi quando qualcuno entra in casa, la finestra o la porta è aperta. Puoi anche monitorare l’attività nella tua casa attraverso la telecamera IP Orvibo. Ti senti sicuro quando hai la possibilità di vedere cosa succede a casa tua quando sei lontano. Non importa dove ti trovi, tutti gli elettrodomestici possono essere controllati con l’aiuto del telefono. Le lampadine possono essere programmate per accendersi a determinati intervalli orali in modo da poter proteggere la tua casa dagli intrusi quando sei lontano.

 

 

Orvibo, come Livolo, ha introdotto sul mercato gli interruttori intelligenti. Entrambi i marchi differiscono nel design e nella modalità operativa degli interruttori, ma lo scopo è lo stesso. Questa è la costruzione della perfetta casa intelligente. Gli interruttori Orvibo possono essere controllati tramite l’applicazione HomeMate utilizzando la tecnologia Zigbee e possono essere interconnessi con altri dispositivi Orvibo.

 

 

Chi sono gli abitanti di Orvibo?

 

Nel 2011 è stata finanziata l’azienda Orvibo, con l’obiettivo di ammodernare la casa attraverso la tecnologia. Si è concentrata principalmente sulla connessione wireless, sul risparmio energetico, sulla domotica, sulla sicurezza domestica e sull’intelligenza artificiale. E grazie alla creatività e all’intuizione degli specialisti, Orvibo ha vinto numerosi premi di design come German iF, Taiwan Golden Point Design e Japan Good DesignBeing. E Case Smart è stata scelta come fornitore principale in Romania, non siamo fortunati?

Con Orvibo, costruire una casa intelligente è più facile che mai. I dispositivi a marchio Orvibo offrono al pubblico una visione mai vista prima, un’esperienza nuova ed affascinante.

 

Distributori ufficiali in Italia