La battaglia dei dispositivi smart – Episodio 2
Interruttore touch Livolo Wireless vs. Interruttore WiFi Sonoff
Ciao, amici smart!
Siamo Case-Smart e vi presentiamo il secondo episodio de La battaglia dei dispositivi #Smart!
Se avete seguito il primo episodio, in cui si sono sfidati i hub più feroci nell’arena di Case-Smart, allora sapete che i nostri duelli sono molto seri.
Nel secondo episodio, abbiamo scelto due degli interruttori più chic e smart.
Ma non lasciatevi ingannare dal loro aspetto elegante, perché questi interruttori hanno funzioni così avanzate che la lotta tra loro sarà accanita!
Vi siete presi qualcosa da bere? Perché l’atmosfera si scalderà appena diciamo #Smart!
Interruttore touch Livolo Wireless in vetro
Signore e signori, sul lato sinistro dell’arena, ecco l’elegante ma implacabile Interruttore touch Livolo Wireless!
Il design minimalista del pannello in vetro, insieme alla varietà di colori, lo rendono uno dei dispositivi più popolari e apprezzati nel mondo della tecnologia! Si adatta perfettamente a ogni stile, risultando così compatibile con i gusti di tutti.
L’interruttore ha un sensore touch, il che significa che può essere controllato con un semplice tocco, ma non è l’unico modo di controllo.
Il modulo dell’interruttore è progettato in modo tale che gli interruttori con funzione wireless possono essere controllati tramite i telecomandi Livolo, ma anche tramite l’app sul cellulare. Come si può controllare tramite l’app mobile? Semplice. Devi avere in casa un Hub BroadLink RM Pro oppure un Hub Allone Pro Orvibo. Se vuoi sperimentare di più, l’interruttore Livolo Wireless è compatibile anche con l’Hub GeekLink Thinker!
La lega del pannello è impermeabile, il che significa che può essere utilizzato in ambienti umidi. Inoltre, il vetro con cui è realizzato il pannello è temperato, quindi resistente ai graffi e alle alte temperature.
Con tutte queste funzioni smart, l’Interruttore touch Livolo Wireless è un avversario temibile! In questo momento non vorremmo essere al posto dell’Interruttore intelligente Sonoff!
Interruttore semplice touch Sonoff – Wi-Fi
Nell’angolo in alto a destra, signore e signori, c’è niente meno che l’Interruttore semplice touch Sonoff! Sarà solo una mia impressione, ma sembra un po’ teso, no? Se dovessi combattere contro l’Interruttore touch Livolo Wireless, lo sarei anch’io!
L’interruttore intelligente Sonoff è anch’esso un interruttore touch in vetro. Il suo design è semplice, bianco, con il pulsante touch evidenziato da un blu reale.
Può essere controllato con un semplice tocco, ma anche tramite l’app eWeLink o con il telecomando Sonoff. È anche compatibile e “amico di vecchia data” di Amazon Alexa e Google Assistant!
La cosa bella di questo interruttore è che non necessita di un hub intermedio, perché può essere collegato direttamente al router wireless. Dopo la connessione, può essere controllato da qualsiasi luogo tramite il cellulare. Puoi programmare le lampadine di casa e risparmiare energia.
Il tallone d’Achille?
L’interruttore richiede un NEUTRO aggiuntivo! Deve essere collegato a NEUTRO e fase secondo lo schema di montaggio.
Gli interruttori più potenti sono in una lotta all’ultimo sangue, e noi non possiamo fare altro che ammirare e scommettere sul migliore!
Tuttavia, solo voi potete scegliere il vincitore, quindi aspettiamo i vostri voti!
Un cuoricino per l’Interruttore touch Livolo Wireless ❤️
Un LIKE per l’interruttore intelligente Sonoff! 👍
Che vinca il più #smart!
LIKE per l’interruttore smart Sonoff!
❤️
LIKEEEEEEEEEEEEEEE ...SONOFF !
❤️
Sonoff
L'interruttore touch wireless Livolo può essere collegato tramite WiFi con l'Hub BroadLink RM Pro o solo tramite RF. Se hai una casa su più piani, puoi controllare un interruttore al primo piano avendo l'hub al piano terra. Grazie!
Buongiorno! L'hub trasmette un segnale di tipo RF. A seconda dello spessore delle pareti, del tipo di materiali utilizzati, ecc., è possibile che l'hub al piano terra possa controllare gli interruttori al primo piano.
❤