La battaglia dei dispositivi #smart – Episodio 1
Hub Allone Pro Orvibo vs. Hub BroadLink RM PRO
Ciao, amici smart!
Siamo Case-Smart e vi presentiamo il primo episodio de La battaglia dei dispositivi #Smart!
In questo episodio si sfideranno gli hub più feroci e smart nell’arena di Case-Smart! Entrino in arena i combattenti!
Vi siete presi qualcosa da bere? Perché l’atmosfera si scalderà in un attimo, appena dici #smart!
Hub Allone Pro Orvibo
Signore e signori, sul lato destro dell’arena si trova l’intrepido Hub Allone Pro Orvibo!
Il membro più giovane del clan Orvibo si sfiderà oggi per la prima volta nell’arena di Case-Smart con niente meno che l’Hub BroadLink RM Pro. Che suspense! Il piccolo Allone Pro è un telecomando universale con cui potete controllare tutti i dispositivi con telecomando a infrarossi (condizionatore, televisore, satellite), ma anche dispositivi che utilizzano onde radio a 433 MHz.
Tuttavia, per poter controllare l’Allone Pro Orvibo, dovete installare l’app HomeMate. È disponibile sia per iOS che per Android. L’hub può supportare oltre 8000 dispositivi preinstallati nell’app per il controllo IR e RF, inclusi gli interruttori touch Livolo wireless.
Il tallone d’Achille? Non ha la modalità “learning”, il che significa che non può imparare a controllare dispositivi non presenti nella lista.
Hub BroadLink RM Pro
Vi è piaciuto l’Allone Pro? Allora devo presentarvi il nostro prossimo combattente. Sul lato sinistro, il più feroce avversario dell’Hub Allone Pro Orvibo: l’Hub BroadLink RM Pro! Una leggenda tra gli hub intelligenti. Ha atteso questa opportunità per mesi e ora finalmente ha la possibilità di mostrare il suo vero valore!
Come l’Allone Pro Orvibo, l’Hub BroadLink RM Pro è un telecomando universale con cui puoi controllare tutti i dispositivi della tua casa. E quando diciamo tutti, intendiamo TUTTI, inclusi gli interruttori touch Livolo wireless. Il vantaggio dell’Hub BroadLink RM Pro? Ha la funzione di “learning”! Grazie a questa funzione, puoi imparare a controllare anche i dispositivi non presenti nella lista dell’app E-Control. È l’unico motivo per cui l’Allone Pro dovrebbe temerlo.
Siamo molto curiosi di vedere quale strategia ha messo in atto per sconfiggere l’Allone Pro Orvibo.
Le famiglie BroadLink e Orvibo sono i clan più prestigiosi del mondo high-tech, e ora hanno mandato in campo i loro dispositivi più potenti a combattere. Siamo estremamente entusiasti e non vediamo l’ora di scoprire chi vincerà! Ora che vi abbiamo presentato i combattenti di questo episodio, non ci resta che aspettare e vedere chi sarà il fortunato vincitore.
Che vinca il più #smart!
Sarebbe interessante presentare anche il modo di collegare il BroadLink con Amazon Alexa, per avere una visione completa e complessa di una Smart Home. 😉
Posseggo l’Hub BroadLink RM Pro ed è senza dubbio il migliore!!!! Amazon Alexa e Google Assistant insieme a BroadLink RM Pro controllano tutta la mia casa, ad esempio: luci, prese, televisore, sistema audio, ecc. È fantastico!