4 motivi per sostituire gli interruttori classici di casa con gli interruttori intelligenti Sonoff
Scopri i nuovi interruttori intelligenti Sonoff, un gadget che migliorerà sicuramente la tua casa.
Gli interruttori classici stanno lentamente diventando un accessorio retrò, vengono sostituiti con interruttori tattili. Semplice e allo stesso tempo complicato, l’interruttore touch Sonoff diventerà un gadget indispensabile per la tua casa.
Come lo sappiamo?
Siamo pronti a rispondere alla tua domanda, dandoti quattro ragioni molto ben articolate per cui devi avere un interruttore smart in casa tua.
1. Design elegante
Il design degli interruttori Sonoff è minimalista, il pannello in vetro gli conferisce quel tocco di eleganza che cerchi quando vuoi riarredare la tua casa, e non solo. Sappiamo tutti quanto sia importante l’aspetto degli accessori e Sonoff ha progettato un dispositivo che soddisferà sia la tua sete di tecnologia che la tua sete di stile.
2. Controllo tramite applicazione mobile/touch/telecomando.
Abbiamo appurato che l’estetica dei dispositivi nelle nostre case è molto importante, e ora passiamo ad un altro motivo per cui abbiamo bisogno di un interruttore touch.
Come ho detto prima, gli interruttori Sonoff sono interruttori tattili, quindi controllati tramite tocco. Non è necessario premere un pulsante, basta toccare il pannello di vetro.
Un interruttore non si chiama intelligente solo perché puoi accendere la luce con un semplice tocco, no. Questo gadget è intelligente perché puoi controllarlo sia con il telecomando che con un’applicazione sul tuo smartphone.
3. Puoi programmare le tue lampadine a casa.
Diciamo che non sei una persona mattiniera. È molto difficile per te svegliarti la mattina, quindi spesso arrivi in ritardo al lavoro. I tuoi capi l’hanno trascurato in passato, ma sai benissimo che la puntualità è molto importante quando vuoi essere preso sul serio al lavoro.
Sii sempre puntuale con gli switch Sonoff! Probabilmente ti starai chiedendo “Come può un interruttore automatico aiutarmi a svegliarmi la mattina?”. Ebbene, questo non è un semplice interruttore, ma un interruttore intelligente che puoi programmare per accendere automaticamente la luce ogni mattina all’ora in cui devi svegliarti. Ci saranno sempre soluzioni #smart per varie situazioni, e ora puoi monitorare i tuoi elettrodomestici e programmare le tue lampadine in modo che i tuoi dispositivi si integrino nella tua routine quotidiana.
4. Con l’applicazione eWeLink puoi utilizzare Amazon Alexa e Google Assistant
Il fatto che tu possa sincronizzare gli switch Sonoff con i gadget Amazon Alexa e Google Assistant è un grande vantaggio. Perché? Non so se hai sentito, ma Amazon Alexa può essere controllato tramite voce. L’era dei pulsanti è finita, ora puoi controllare i tuoi accessori per la casa intelligente semplicemente parlando con Alexa.
Quando puoi controllare i tuoi accessori con il telecomando, programmare le lampadine con l’aiuto dell’applicazione e accendere la luce con una sola frase, ti rendi conto che la tua casa è entrata nel futuro.
Scegli #Smart per avere una #SmartHome.