Aggiorna carrello

Blog

  • Aprile 3 2018
  • Asandei Maria
  • 0 commenti

Sii creativo con la tua casa insieme ai pannelli intelligenti Nanoleaf!

Il dispositivo più divertente e creativo per la casa, e ora può essere tuo! #Nanoleaf

A causa dei cambiamenti avvenuti, ci siamo resi conto che l’ammodernamento della casa è imminente, ma chi dice che non possa essere creativo? Siamo passati dagli interruttori touch, prese intelligenti controllabili dal telefono, a un dispositivo pensato esclusivamente per il tuo benessere.

Un altro fattore che contribuisce a quella sensazione di benessere di cui parlavo prima è la musica. Penso che ogni persona trovi un equilibrio nella musica. Hai presente quando hai avuto una brutta giornata, non andavi d’accordo con nessuno e l’unica cosa che ti tiene a galla è il pensiero che tornerai a casa e al massimo la tua canzone preferita per rilassarti? Sai cosa sarebbe ancora più interessante? Lascia che la tua canzone preferita si armonizzi con i pannelli intelligenti Nanoleaf, così potrai goderti uno spettacolo di luci direttamente a casa tua!

Cosa sono i pannelli intelligenti Nanoleaf?

Probabilmente ti starai chiedendo di cosa sto parlando, cosa sono questi pannelli di cui continui a sentire tanto parlare. Bene, penso che tu debba continuare a leggere questo articolo.

Non ci sono abbastanza parole per descrivere questo dispositivo che ha colpito per le sue caratteristiche uniche, ma posso mostrarvi un video così potrete capirlo meglio.

Fondamentalmente sono pannelli con un sensore musicale che si illuminano al ritmo della canzone che metti. Il kit contiene 9 pannelli LED RGBW 16,7 milioni di colori + un sensore musicale incluso. E per controllarlo non hai bisogno di alcun hub, basta collegarlo al router Wifi.

 

Come controlli i pannelli Nanoleaf?

Considerando che parliamo pur sempre di pannelli intelligenti, è ovvio che possono essere controllati con l’ausilio di un’applicazione per cellulare scaricabile gratuitamente per IOS e Android. Tuttavia, non è l’unico metodo attraverso il quale puoi controllare questo gadget. Un altro modo è tramite voce, possibile solo se disponi di Amazon Alexa o IOS Siri. E un altro metodo sarebbe con l’aiuto del controller incluso.

La luce stimola la nostra creatività!

A casa ci sentiamo al meglio, a casa ci vengono grandi idee, ma a volte abbiamo anche bisogno di un piccolo aiuto.

I pannelli intelligenti Nanoleaf sono, se così posso dire, fonte di ispirazione per il loro potere di cambiare uno spazio, sia esso un appartamento in centro città, il bar dove prendi il caffè ogni mattina o anche il pub dove vai ogni sabato sera con i tuoi amici.

Distributori ufficiali in Italia