Aggiorna carrello

Blog

  • Settembre 24 2019
  • Asandei Maria
  • 0 commenti

La battaglia dei dispositivi smart – Episodio 3: Orvibo vs. RedSun

        Ciao, cari amici!

Noi siamo Case-Smart e siamo tornati con un nuovo episodio di “LA BATTAGLIA DEI DISPOSITIVI SMART”.

Se siete già familiari con questi episodi, sapete che queste sfide per il titolo di “Il dispositivo più #smart per la casa” sono ambite da tantissimi dispositivi della nostra collezione. Le nostre battaglie sono senza pietà, e il vincitore prende TUTTO. Ecco quanto è alta la posta nell’arena Case-Smart. Ma basta chiacchiere, siamo sicuri che non vedete l’ora di scoprire chi si batterà davanti a voi. Presentiamo i concorrenti!

Signore e signori, per la prima volta qui davanti a voi, il primo concorrente che entra nell’arena è un membro stimato della famiglia Orvibo. Elegante e diplomatico, ma altrettanto pericoloso. Non fatevi ingannare dal design minimalista e dall’eleganza del logo posizionato con cura, perché la presa intelligente Orvibo è un nemico temibile.

Finora nessuno della famiglia delle prese intelligenti ha avuto il coraggio di sfidarla, ma oggi è il giorno perfetto per fare STORIA nelle nostre arene. Oggi, signore e signori, scopriremo qual è la presa più SMART della nostra collezione!

La presa intelligente Orvibo può essere controllata tramite l’app mobile HomeMate, che ti permette di gestire tutti i dispositivi della tua casa. Offrendoti il controllo totale da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, la presa intelligente Orvibo è un partner affidabile quando si tratta di risparmio energetico. Puoi programmare i tuoi dispositivi smart per funzionare in orari prestabiliti, così non dovrai più preoccuparti delle bollette elettriche.

E se vuoi davvero scoprire fino a dove si estendono le sue funzioni smart, acquistala con Amazon Alexa e controlla la presa con la tua voce.

È facile da sincronizzare con l’applicazione, quindi non incontrerai difficoltà nel controllarla.

Tantissimi applausi per la presa intelligente Orvibo!!!

Se prima vi abbiamo presentato un veterano dei dispositivi intelligenti, ora sul palco entra la presa più “funky” della famiglia RedSun: la presa intelligente A12-R con indicatore LED e monitoraggio energetico!

Se fino ad ora non avevate alcun dubbio sulla presa intelligente Orvibo, beh, questo è il momento giusto per riconsiderare su chi volete puntare.

La presa intelligente RedSun è forse la più vanitosa della nostra collezione. È assolutamente consapevole dei suoi punti di forza, sia in fatto di design che di funzioni smart. Riuscirà il nostro veterano a tenerle testa? Lo scopriremo tra poco!

La presa ha un design minimalista ed è realizzata in materiale ABS di alta qualità, ignifugo, resistente a scariche elettriche, sovratensioni e sovraccarichi. L’app con cui puoi controllarla è Smart Life – Smart Living.

Attraverso di essa puoi controllare elettrodomestici (TV, lampade, ventilatori, frigoriferi, umidificatori) e altri dispositivi con funzioni preimpostate di accensione/spegnimento. Potenza massima 16A e può essere controllata vocalmente tramite Amazon Alexa, Amazon Echo o Google Home.

Questa battaglia sta diventando sempre più interessante. Proprio come voi, non vedo l’ora di scoprire chi si aggiudicherà il titolo. Entrambe le prese sono ottime, entrambe hanno funzioni che possono davvero cambiare il tuo stile di vita. SOLO UNA uscirà dall’arena con il titolo più prestigioso nell’universo delle case smart!

  Le prese più fighe, più smart, più cool si stanno affrontando in una lotta all’ultimo sangue, e noi non possiamo fare altro che ammirarle e scommettere sulla migliore!

  Tuttavia, solo voi potete scegliere il vincitore, quindi aspettiamo i vostri voti!

CUORE per l’Interruttore Presa Intelligente Orvibo

LIKE per la presa intelligente con LED e monitoraggio energetico RedSun

Che vinca il più #smart!

Distributori ufficiali in Italia