Il diario della casa #Smart: Come il robot aspirapolvere HomeFlow ha cambiato irrimediabilmente il mio stile di vita
Chi è Roby e perché è così fantastico?
Il robot aspirapolvere HomeFlow R-4001 con funzione mop, o come ci piace chiamarlo, Roby, ci ha conquistato completamente e ha cambiato il nostro stile di vita. Come ha fatto un semplice dispositivo a fare tutto questo? Semplice. Amici, in questo periodo è molto importante che la nostra casa sia disinfettata a dovere. Ed è qui che entra in gioco il nostro buon amico, e presto anche il vostro, Roby. Nel contenitore di Roby puoi mettere diverse soluzioni per pulire il pavimento, e poi puoi lasciarlo libero di muoversi e disinfettare la casa mentre tu ti occupi di altro.
Facciamo due parole su Roby!
Roby, alias il robot aspirapolvere HomeFlow R-4001 con funzione mop, ti aiuterà a mantenere la tua casa smart pulita senza stress. Questo aspirapolvere intelligente può essere controllato dal tuo telefono, permettendoti di gestirlo a distanza. Proprio quello che volevi!
Ora che puoi controllare Roby da remoto, ti diciamo anche cosa puoi programmargli di fare.
Immagina di essere in soggiorno, sorseggiando il tuo caffè e guardando un episodio della tua serie preferita su Netflix. Tuttavia, i lavori di casa devono essere fatti, che ti piaccia o no. Ed è qui che entra in gioco il tuo amico Roby. Con lo smartphone puoi comandarlo, guidarlo in qualsiasi direzione, cambiare il percorso di pulizia o farlo tornare alla stazione di ricarica.
Quindi, mentre bevi il caffè e guardi l’episodio, Roby aspira soggiorno, camera da letto, bagno, corridoio, cucina, ecc. Non è forse Roby il miglior amico di sempre? Ma certo che sì!
Il robot aspirapolvere HomeFlow ha 4 modalità di pulizia!
Sappiamo che ti sei innamorato irrimediabilmente di Roby, e anche noi lo amiamo. Ma lascia che ti raccontiamo ancora qualcosa su di lui.
Roby ha quattro modalità di pulizia: mop, casuale, bordo parete e modalità spot. Questo aspirapolvere intelligente è così figo che può scegliere da solo la strategia più adatta ed efficiente per pulire la tua stanza.
Inoltre, puoi programmarlo per funzionare anche quando non sei a casa! Roby combina due funzioni che gli permettono di aspirare il pavimento e poi lavarlo. Grazie al serbatoio incorporato, può assorbire l’acqua e garantire una pulizia efficace. È perfetto per le giornate stancanti in ufficio o quando sei stato via in vacanza e vuoi tornare in una casa pulita.
Roby e gli animali domestici – La combinazione più #smart che hai fatto quest’anno
Che tu abbia un cane vivace o un gatto combinaguai, tutto quello che posso dirti è che entrambi lasciano moltissimi peli. E per quanto tu possa cercare di spazzare, nel profondo sai che nessuna scopa sarà davvero efficace contro i peli di cane o gatto.
Le ruote e le spazzole omnidirezionali del robot aspirapolvere HomeFlow R-4001 (Roby) sono progettate in modo da aspirare facilmente i peli di cani e gatti, garantendo un’igiene impeccabile e impedendo che i peli entrino nel dispositivo o ostruiscano il motore.
Roby è dotato di sensori anti-caduta e anti-collisione integrati.
Sappiamo che questa era una delle tue preoccupazioni, ma stai tranquillo perché Roby è dotato di tecnologia di rilevamento delle distanze con sensori anti-collisione a 360°. Questo significa che quando Roby rileva degli ostacoli, rallenta e tocca delicatamente le pareti o altri mobili della casa.
È così #smart che torna da solo alla stazione di ricarica!
Roby è dotato di una potente batteria agli ioni di litio, che garantisce una lunga durata con un’autonomia di 120 minuti. Tuttavia, se la batteria non è sufficientemente carica, il robot aspirapolvere torna alla stazione di ricarica e poi riprende la pulizia da dove aveva interrotto.
In conclusione, Roby non è un semplice aspirapolvere, ma il tuo alleato fidato che ti aiuterà a mantenere la casa #smart e pulita! Trascorri più tempo con le persone care!
Vuoi vedere come funziona Roby? Clicca sul link qui sotto.